Davide Pozzobon
Davide Pozzobon è il fondatore del marchio Sition Group Real Estate.
Nato il 14 aprile 1998 a Varese, fin dalla giovane età ha dimostrato un interesse vivace per l'imprenditoria, le vendite e soprattutto il marketing. Crescendo in un contesto ricco di industrie e aziende come quello di Varese, Davide ha coltivato la sua passione per il mondo degli affari e ha sviluppato una mentalità ambiziosa fin dall'età adolescenziale.
Con un pizzico di sano coraggio giovanile, all'età di 21 anni, ha preso una decisione audace e si è trasferito a Milano per iniziare la sua carriera nel settore immobiliare. Qui ha mosso i primi passi lavorativi presso una società di intermediazione immobiliare a conduzione famigliare, dove ha imparato l'importanza dei dettagli e ha sviluppato una forte cultura del lavoro, basata sulla puntualità e la precisione. Questo primo impiego ha costituito una solida base per la sua crescita professionale.
Attratto dalle dinamiche del branding e del marketing, dopo circa un anno, Davide ha deciso di fare un passo avanti nella sua carriera entrando a far parte di un noto brand internazionale di stampo Americano. Qui ha avuto l'opportunità di lavorare a fianco di colleghi di alto livello e ha iniziato a sviluppare una visione più internazionale del suo lavoro.
Grazie alla sua dedizione e ai suoi risultati eccellenti, ha rapidamente guadagnato rispetto e fiducia nel settore e dopo alcuni anni di successi e crescita professionale, ha preso una decisione significativa per il suo futuro: nel settembre del 2023, ha fondato la Sition Real Estate. Con questa nuova impresa, Davide ha voluto creare una struttura e un brand che possano soddisfare le esigenze di una clientela di alto profilo, offrendo un servizio caratterizzato da un approccio giovane, dinamico e globale, con particolare attenzione agli aspetti legali e commerciali della trattativa immobiliare.

'Quando sono arrivato a Milano 5 anni fa non conoscevo neanche il nome delle vie. Ora mi ritrovo a gestire un'azienda che si occupa di intermediazione di alto profilo. Cosa posso dire; sono solo un giovane imprenditore con molta immaginazione e determinazione'
Davide Pozzobon